Da poco più di un anno ChatGPT ha fatto scoprire ai più l’Intelligenza Artificiale Generativa.
In particolare i Large Language Models stanno cambiando la percezione della maggioranza delle persone nei confronti dell’Intelligenza Artificiale.
Abbiamo lavorato per molto tempo per poter poter offrire ai nostri clienti soluzioni, know-how e prodotti su questo ambito e siamo pronti a rispondere alle più diverse esigenze.
In particolare prediligiamo modelli open source che garantiscono maggiormente la sicurezza e la privacy rispetto a soluzioni che per operare trasferiscono il know-how aziendale ai grandi cloud provider.
La sensazione di poter parlare ed essere compresi in linguaggio naturale cambia il nostro approccio con questa tecnologia. Noi crediamo che debba essere sempre l’umano a possedere il controllo e la leva delle decisioni, le macchine devono aiutarci ma non dobbiamo delegare il pensiero. Con questo approccio possiamo soddisfare le più diverse esigenze aziendali.
Abbiamo anche sviluppato Ambrogio, una piattaforma di gestione della conoscenza in grado di raccogliere informazioni da fonti diverse e di integrarle e interrogarle. Per maggiori informazioni ti invitiamo a vede la pagina relativa