Classificatore di ticket di assistenza/documenti/fatture
ClassLang
- Il sistema riesce a classificare documenti di testo sulla base del loro contenuto attraverso una analisi del testo;
- I documenti vengono classificati sulla base di etichette;
- Il sistema viene addestrato con i dati reali e terminato l’addestramento è in grado di classificare;
- Il sistema è utilizzabile per classificare ticket di assistenza, ticket di CRM, documenti di testo, documenti word, documenti excel, fatture, mail, etc.
Produzione automatizzata di report e documenti
AutoRep
- Il sistema riesce a produrre documenti o una dashboard leggendo ed incrociando dati da fonti diverse. I dati vengono estratti e prodotti secondo uno o più template predefiniti;
- I dati di ingresso vengono normalizzati per essere poi elaborati tra loro;
- Il sistema tipicamente ha un ciclo di elaborazione che viene lanciato periodicamente;
- Ogni tipo di dato può essere estratto ed elaborato, si liberano le persone dai task ripetitivi predisponendo bozze di report o report finali senza l’intervento umano.
PMO Analitico
PMOSmart
- Il principale problema di gestione dei progetti e delle attività aziendali è la qualità dell’informazione, ogni livello gerarchico tende a rappresentare in modo «parziale» i propri dati fornendo informazioni «distorte» al vertice che non riesce a prendere le decisioni in modo tempestivo e puntuale. Punire a posteriori comunque può significare perdere molti soldi;
- Il sistema consente di raccogliere i dati direttamente dai sistemi/software, integrarli tra loro e fornirli al vertice ed in cascata a tutti i livelli ognuno per il proprio ambito di responsabilità.
Pianificazione, Ottimizzazione, Code
OptiPlan
- Il sistema consente sia di simulare cosa accade ad una organizzazione in alcune condizioni, sia di implementare un algoritmo che aiuta nella pianificazione e nella ottimizzazione dei sistemi;
- Qualsiasi tipo di ottimizzazione è possibile avendo cura di analizzare prima i dati storici del sistema, i vincoli, e gli obiettivi di ottimizzazione;
- Il simulatore consente di avere uno strumento di «progettazione» che aiuta nell’analizzare gli impatti di cambiamenti;
- Il sistema è applicabile in tutti i casi di pianificazioni, logistica, code, flussi, etc.
- Aiuta le aziende a prendere decisioni.
Un esempio di come possiamo aiutare la vostra azienda?
- Costruire soluzioni ad-hoc anche complesse è semplice perché partiamo dalle nostre soluzioni e le customizziamo sulle vostre esigenze.
- Vi accompagniamo a scegliere la combinazione migliore e ve la ritagliamo «su misura», poi ve la consegniamo presso il vostro datacenter o in cloud «chiavi in mano» presso il fornitore di vostra fiducia.
Sappiamo da dove cominciare, abbiamo sviluppato una metodologia che consente di arrivare a comprendere come utilizzare al meglio i dati e l’intelligenza artificiale per creare risultati misurabili.
AI Strategy
Partendo dai vostri dati siamo in grado di comprendere insieme a voi come valorizzarli e creare valore
Disegno
Disegniamo l’implementazione compatibile con la vostra organizzazione o come «AI as a Service» per consentirvi di utilizzarla al meglio
Realizzazione
Customizziamo le nostre soluzioni e le nostre tecnologie sulla base delle vostre esigenze. Preferiamo utilizzare tecnologie opensource ma le abbiamo riconfigurate per poter realizzare più velocemente ciò di cui avete bisogno.
In alcuni casi preferiamo utilizzare prodotti proprietari a secondo della situazione
Mantenimento
Vi aiutiamo nel mantenimento dei modelli matematici, nel loro aggiornamento e nell’analisi di situazioni nuove. Possiamo offrirvi formazione e assistenza perché i dati vivono con la vostra azienda e noi vi possiamo accompagnare con questa crescita. Anche facendo crescere il vostro capitale umano